Gabriele, per me, oggi è un eroe
29 Aprile 2019Festa della Legalità e della Non violenza, XX edizione
29 Maggio 2019Buongiorno,
mi chiamo Chiara , sono separata da meno di un anno , ovvero da quando mi sono ribellata a un marito prepotente . Da allora la mia situazione economica è peggiorata , anzi c’è da dire che sono stata messa letteralmente in ginocchio economicamente e professionalmente . Tutto questo è accaduto perchè io lavoravo anche con mio marito e portavamo avanti l’azienda di famiglia , azienda dalla quale mai ho ricevuto alcuna retribuzione ( i soldi servivano per la famiglia e per pagare le tasse dell’azienda!).
Ed ecco che all’improvviso tutto ciò che hai costruito con i tuoi sacrifici si dissolve con poche azioni , a causa di chi decide di punire la moglie privandola dei mezzi di sussistenza . Non c’entra il fatto che lui ha un altra , tu sei e devi essere sempre in suo potere altrimenti devi scomparire dalla faccia della terra, perchè ogni azione avrà come unico scopo quello di punirti , e le punizioni in italia si attuano privando le donne dei soldi , cessando l’attività e facendoti trovare all’improvviso piena di debiti e senza lavoro.
I beni nel frattempo vengono distribuiti a familiari compiacenti .
Per quanto riguarda la vendita di una casa avvenuta pochi mesi fa mi sono attivata, come suggerito da voi, a trovar un avvocato che potesse tutelare i miei diritti attraverso una azione legale specifica per questo tipo di comportamenti e infine grazie per avermi detto che i soldi del mantenimento sono dovuti , come quelli ai dipendenti , insomma per dirlo con le mie parole se non ricevo i soldi del mantenimento io posso far valere il mio diritto al di sopra di altri creditori!
Oggi fatico ancora, vado avanti ma almeno sono libera dalle botte e mi sento di non essere più così sola.